注册 登录
澳纽论坛 返回首页

hujingtbin的个人空间 http://www.my.ausnz.net/bbs/?30166 [收藏] [复制] [分享] [RSS]

日志

Benvenuti Peuterey a raccogliere sul sito

已有 41 次阅读2011-10-11 15:59 |

L'ufficiale di Peuterey rifiutato il negozio nel settembre di quest'anno appena aperto, perché usano la modalità, la ristrutturazione della piuma semilavorati popolari. Il ventaglio di Lady negozio CUI racconta un reporter, ha quest'anno per amici e parenti ristrutturato 16 a piumino, come pensare a come affare. Signora Cui ha detto ai giornalisti di quest'anno, tutto è nel prezzo, prezzo verso il basso più stravaganti, fino al centro commerciale facilmente 1000 yuan o più, può solo bisogno di questo rinnovamento 200 yuan o giù di lì in giù, peuterey donna e 100 stili DuoGe per scelta, finitura e il centro commerciale magnati.


 E CUI come donna all'età di 68 anni, ShiMinLin grande valore anche voi giù ristrutturazione giacca. Lin, grande voi ha detto ai giornalisti nel prezzo negozio giù elevato non speciale vecchio modello anche un po 'po' di bell'aspetto dimensioni e non adatto per le persone anziane. "Questa ristrutturazione piumino, molti stili, il numero, ed è anche il panno con pelo morbido è giù il vecchio con la pace della mente".


 Feather lifting è giù da semilavorati con i produttori di semilavorati, cioè, non piuma ripieni Abbigliamento in pelle, e poi da ospiti provenienti da vecchi giù dal YaRong dai lavoratori dopo il riempimento. YuePengFei detto, semilavorati giù prodotti, ecc, e rinnovato generalmente preferibile in stile tradizionale respinto personalizzazione manuale della piuma, può corrispondere a un marchio unico negozio, in grado di soddisfare giù i cittadini di ogni età.


 Cui manca per unire le parole prodotto ShangLi ottenere il riconoscimento. Scegli E 'un negozio in Taobao, il principale ecc BoSiDeng affari, vendono anche di marca giù marchio diversi piumino semilavorati. "Quest'anno giù giacca prodotti finiti vendono molto generale, ma semilavorati vendere è molto molto caldo, la situazione è più di ordine, ma sempre rompere beni".

???????: giacca donna peuterey,peuterey donna,peuterey,giubbotti peuterey,peuterey sito ufficiale

路过

鸡蛋

雷人

酷毙

漂亮

鲜花

评论 (0 个评论)

facelist doodle 涂鸦板

您需要登录后才可以评论 登录 | 注册
验证问答 换一个

手机版|Archiver|Sitemap|澳纽网   

GMT+12, 2024-3-29 05:14 , Processed in 0.156683 second(s), 16 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

回顶部